San Teodoro: la meta ideale per le tue vacanze 2016!

Hotel San Teodoro,

From the Blog

San Teodoro vacanze 2016

San Teodoro: la meta ideale per le tue vacanze 2016

Ogni anno la stessa storia… Dove vado in vacanza quest’estate? Mare o montagna? Italia o estero?

Hai mai pensato alla Sardegna? Magari ci sei già stato e non conosci San Teodoro…

In questo articolo vogliamo darti dei validi motivi per scegliere San Teodoro come luogo per trascorrere le tue vacanze estive.

San Teodoro è il luogo ideale per le famiglie

Ogni ambiente è a prova di bambino. Le spiagge hanno dei fondali bassi e sabbiosi e l’animazione per il divertimento dei più piccoli non manca (link animazione hotel)! La sera potrete inoltre passeggiare fra le stradine caratteristiche del paesino e gustare un buon gelato insieme alla vostra famiglia!

A San Teodoro puoi trovare sia il mare che la montagna

San Teodoro è la scelta ideale per gli eterni indecisi: mare o montagna?

Il nostro territorio è conosciuto in tutto il mondo per le sue meravigliose spiagge bianche e il mare cristallino, ma in pochi conoscono la parte montana di San Teodoro.

Il Monte Nieddu (dal dialetto sardo: Monte Nero) è chiamato così dagli abitanti della zona per il suo particolare colore molto scuro, dovuto alla vegetazione di cui è ricoperto. È alto 973 mt ed offre a chi lo percorre un paesaggio davvero mozzafiato. Inoltre si differenzia per la sua ricca varietà naturalistica, che ospita cascate, piscine naturali e varietà di piante molto caratteristiche. Un’escursione, un po’ di trekking o una gita in mountain bike sono l’ideale per vivere e conoscere appieno la suggestiva zona montana di San Teodoro.

Se sei uno sportivo non ti annoierai di certo

Se non sei il tipo che ama stare tutto il giorno a prendere il sole in relax, San Teodoro saprà offrirti anche il suo lato sportivo. Ce n’è davvero per tutti i gusti: dagli sport acquatici a quelli di montagna. Sentire il vento in faccia con un’uscita in kite-surf nella suggestiva spiaggia La Cinta, provare l’emozione di esplorare i fondali praticando lo snorkeling oppure optare per un bel giro in bicicletta per ammirare i diversi paesaggi di San Teodoro.

È adatta anche ai giovani

Abbiamo detto che San Teodoro è il posto ideale per le famiglie, ma vi stupirà scoprire che è anche conosciuta come meta del divertimento. Ogni anno si riempie di giovani che, attratti dalla moltitudine di locali notturni, discoteche ed eventi, si recano nel nostro territorio per divertirsi. Infatti a soli 800 metri dal nostro hotel troviamo la discoteca “Luna Glam Club”, il locale notturno più famoso della Sardegna! Il binomio perfetto: spiaggia di giorno e divertimento di notte.

 

San Teodoro è romantica

Se invece siete una coppia, ma non sapere ancora dove andare per assicurarvi una vacanza rilassante e romantica… Beh, San Teodoro è perfetta anche per voi. Oltre alle lunghe passeggiate mano nella mano lungo la battigia, potrete anche fare un’esperienza diversa e molto romantica: una passeggiata a cavallo sulla spiaggia! Se vuoi stupire la tua metà, San Teodoro è sicuramente il luogo ideale.

Forse questi punti ti saranno stati d’aiuto e ti avranno chiarito un po’ le idee… Continua a navigare su questo sito e scopri le mille altre bellezze nascoste che ti potrà offrire questo territorio.

E infine… Prenota la tua vacanza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4