San teodoro | Un angolo di paradiso: Scopri come viverlo al meglio

Hotel San Teodoro,

From the Blog

Spiaggia San Teodoro

Benvenuti a San Teodoro

San Teodoro: Situata nell’immediato entroterra della costa orientale, nella provincia di Sassari, San Teodoro è una meta imperdibile per chiunque volesse visitare la splendida isola sarda. Facilmente raggiungibile grazie all’aeroporto di Olbia Costa Smeralda, è la perfetta destinazione per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna di pace e relax, ma anche per gli amanti dello sport.
San Teodoro, infatti, offre una miriade di attività praticabili, oltre che alla vastissima scelta di spiagge che si snodano lungo i 37 chilometri di litorale. La zona della Gallura è un luogo di calma e tranquillità di giorno, mentre di sera si trasforma nella patria della movida per i giovani, offrendo prestigiosi club e rinomate discoteche.

Copia di Artboard 5 Copy 2

La grande varietà di spiagge (dodici quelle più grandi), che si trovano a San Teodoro sono tutte di fine sabbia bianca contornate da granitiche scogliere e con un mare cristallino che fa da sfondo. Grazie ai bassi fondali, alla mancanza di correnti forti e specie marine pericolose, le spiagge di San Teodoro sono adatte a tutti. Lungo il litorale non sono difficili da trovare piccoli angoli riparati dai venti, per chiunque ricercasse la pace più totale.
Il clima di San Teodoro è ideale per un soggiorno sia nella stagione estiva che durante i mesi primaverili e autunnali; il clima mite anche durante l’autunno gioca a favore di chi volesse concedersi una vacanza nei mesi di settembre e ottobre.

Copia di Artboard 5 Copy

Ma San Teodoro non è solo spiaggia: per tutti coloro che non riescono a rinunciare all’attività fisica nemmeno in vacanza, San Teodoro offre l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda lo sport e le escursioni. La Peschiera è uno dei principali percorsi praticabile da tutti, sia adulti che bambini. Le nostre esperte guide sapranno condurvi in mezzo alla vegetazione tipica, alla scoperta delle meravigliose specie faunistiche del posto. Un altro importante itinerario è quello della laguna, meta prediletta per tutti gli amanti del bird watching e non solo. La Laguna è percorribile a cavallo, modalità di visita ideale anche per i bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4