Spiagge | Hotel San Teodoro,

Hotel San Teodoro,

Spiagge

Spiagge di fine sabbia bianchissima che si rincorrono per chilometri, scogliere granitiche che si tuffano in mare, calette riparate e alle spalle ambienti naturali di grande interesse naturalistico: le spiagge di San Teodoro sono tra le più belle dell’intera Sardegna.

La Cinta

Punta di diamante dell’offerta turistica di San Teodoro, la spiaggia La Cinta si compone di tre chilometri di dune di sabbia chiarissima delimitata alle spalle da una grande laguna. Il fondale digrada dolcemente ed è totalmente privo di scogli.

Punta Aldia

Molto frequentata dagli amanti degli sport acquatici, la spiaggia di Punta Aldia, una suggestiva distesa di sabbia bianca molto fine circondata da una brillante vegetazione mediterranea, si raggiunge dal villaggio turistico di Punta Aldia ed è separata da La Cinta dalla piccola foce della laguna di San Teodoro, detta ‘la foca’.

Lu Impostu

Acque limpidissime, sabbia bianchissima e una fitta vegetazione mediterranea caratterizzano la spiaggia di Lu Impostu. Per raggiungerla si lascia la macchina nell’ampio parcheggio e si attraversa un piccolo guado dello stagno retrostante.

Cala Brandinchi

Conosciuta anche come la piccola Tahiti per la limpidezza delle sue acque e le sfumature dei suoi colori, Cala Brandinchi si estende a ridosso di una splendida pineta. Per i suoi fondali bassi e la sua sabbia fine, è una spiaggia particolarmente indicata per famiglie con bambini.

Capo Coda Cavallo

Scogli, isolotti, calette e un’acqua dalle infinite sfumature fanno di Capo Coda Cavallo un paradiso naturale senza pari. Al paesaggio mozzafiato, caratterizzato dai profili delle isole di Tavolara, Molara, Molarotto, Lu Furru e Ruia, fa pendant la ricchezza di un mondo subacqueo tutto da scoprire.

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4